We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Affogare, risalire, ricadere

by BYMYSIDE

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Record/Vinyl + Digital Album

    12" Black Vinyl, 2 sides with inlay inside. Printed by Bymyside.
    Artwork by Valik Lapshin (Samegrey Records).
    Coproduced by Blessedhands Records (IT), Dreamingorilla Records (IT), Rubaiyat Records (UK), Pundonor Records (ES), Tadzio Records (DE), Entes Anomicos (DE), Samegrey Records (UKR) and Santapogue Media (US).
    Shipping at your charge.

    Includes unlimited streaming of Affogare, risalire, ricadere via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 7 days

      €12 EUR

     

1.
Aurora, brucia nel sonno le notti che non hai mai visto, e mi ancoro al mostro che guarda ridendo. Ricordo, di mille montagne, di sassi, di ossa e di sorrisi, notti bruciate tra chilometri e volti di buio. Troppi fatti fatti di pensieri, corre il vento il tempo e mi pento. Ogni scelta è la fretta del momento E lo sento in tutto ciò che ho scelto. Sono stato sempre abbagliato ed ora ho gli occhi bruciati. Riguardo ricordi sbagliati, sono sempre più sbiaditi. Solcavamo gli stessi sentieri, ed erano quelli più sbagliati.
2.
Le mie convinzioni crollano ancora. Sembrava ieri, vivevo a pieno. Sembra inverno ma fuori è caldo. Cerco risposte, ma quel che cerco è perduto. Tradito da me stesso. Confuso, stordito. Incapace di reagire. Sono succube delle mie scelte. Che cosa resterà se non questa inquietudine? È come inverno ma è sempre più caldo. Cerco risposte, ma quel che cerco l’ho perso.
3.
Il silenzio nelle parole. I tuoi volti divorati dal tempo. Lamenti, grida e rimpianti. False piste, nude illusioni. Fiori appassiti di baleni svaniti. Una foto ricordo d’istanti distanti. Non siamo più ciò che eravamo, ciò che eravamo.
4.
Assorti nel grande buio della grande città raccolta. Cavalchiamo le grandi onde del buio che ci circonda. Noi figli di un altro tempo aspettando l’avvenire Ci opponiamo alle avversità, senza riuscire. Lasciarsi sconfiggere, arrendersi, reprimersi. Stringersi sempre più al nulla. Affogare, risalire, ricadere. Perdersi nel sonno più profondo.
5.
Aurora 02:03
6.
Si riparte da capo, di nuovo da qui. Gli anni sono passati, tutto scorre veloce. E mentre tutto gira tu sei tale quale, stesse rughe, stesso volto, stesse necessità. La frustrazione è enorme, non ti lascia mai. Sei schiavo dell’avvenire e dell’accadere. Affogo i miei sbagli ed afferro la rabbia. Labile è il tempo, non come me. E così tutto resta uguale. E mentre tutto gira tu sei tale quale, stesse rughe, stesso volto, stesse necessità. La frustrazione è enorme, non ti lascia mai. Sei schiavo dell’avvenire e dell’accadere.
7.
Non ci sono più quei tempi In cui andavamo al mare. Te li ricordi quei tempi? No, non c’è più neanche la parvenza. È incredibile come il passato Sia ciò di cui tu abbia bisogno Per riuscire ad aggiustare il presente. Ma quando lo riprovi nulla è al suo posto. Hai provato a riviverlo ancora oggi Ma non c’è neanche più il ricordo. Raccontami come abbiamo fatto A diventare perfetti sconosciuti. Anche se passiamo insieme il tempo Siamo distanti anni luce.
8.
Arriveranno giorni migliori Per superare questa idea di fallimento Che subisco e mi condanna senza remore. E casco e più mi adagio anche se io lo nascondo. Come dovrei oppormi?

credits

released July 15, 2016

Recorded and mixed at Cosabeat Studio (Villafranca di Forlì, Italy) by Franco Naddei between October and November 2015.
Mastered at Dead Air Studios (Amherst, Massachusetts) by Will Killingsworth in December 2015.
Artwork by Valik Lapshin (Samegrey Records).
Huge thanks also goes to Luca, Manuel, Michele, Lorenzo and Asia.

This record came out in vinyl (12") co-released by:
Blessedhands Records (IT) BHR - 023
Dreamingorilla Records (IT) DGR - 049
Rubaiyat Records (ex Allende Records) (UK) RBY - 001
Entes Anomicos (GER) EAR - 302
Tadzio Records (GER) TR - 006
Samegrey Records (UKR) SGR - 013
Santapogue Media (USA) SANTA - 045
Pundonor Records (ES) PUN - 002

If you want to support, contact us

license

all rights reserved

tags

about

BYMYSIDE Cesena, Italy

Veniamo da Cesena, suoniamo dal 2012 con i pugni chiusi
bymysideband@gmail.com

contact / help

Contact BYMYSIDE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like BYMYSIDE, you may also like: